Padova Marathon domenica 24 aprile

AIUTIAMO LA VITA: UN SIMULATORE DEL PARTO PER LA SICUREZZA NELLA NASCITA

L’Associazione Zia Francesca Onlus” da anni sostiene i progetti dell’Unità operativa di Medicina Materno Fetale per le gravidanze a rischio nell’Ospedale di Padova, diretta dal prof. Erich Cosmi, Direttore della Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia e Presidente del Corso di Laurea in Ostetricia. Quest’anno, tramite la Padova Marathon, l’Associazione ha avviato una raccolta fondi finalizzata a sostenere l’acquisto di “simulatori del parto” (e/o componenti di esso).

Un ausilio didattico di grande utilità per formare le future ostetriche e metterle in grado di affrontare sia un parto fisiologico che patologico. Per partecipare alla raccolta fondi ci sono due modi:

• 1. entra nel sito padovamarathon.com, vai alla sezione Charity Program – le nostre charities, scorrendo troverai il logo della nostra Associazione e potrai entrare nel Progetto inserito nella piattaforma “La rete del dono” che permette di fare anche piccole donazioni in modo facile e accessibile a tutti;
  • 2. acquista il KIT per la Padova Marathon (25 euro che andranno interamente al Progetto) e, se vuoi, partecipa alle Stracittadine con il Gruppo dell’Associazione Zia.

Puoi trovare il KIT al gazebo dell’Associazione Zia Francesca in Prato della Valle

Venerdì 22 aprile dalle ore 15 alle ore 20 – Sabato dalle 10 alle 20 – Domenica dalle 9 alle 13

Info: whatsapp al numero 348.4488123