Grande successo alla Padova Marathon

Sono arrivati in tanti gli amici e i sostenitori dell’Associazione Zia Francesca Onlus” alla Padova Marathon di domenica 24 aprile. Anche per sostenere il progetto che l’Associazione si è impegnata a realizzare: l’acquisto di un simulatore del parto per la sicurezza nella nascita per l’Unità operativa di Medicina Materno Fetale per le gravidanze a rischio nell’Ospedale di Padova, diretta dal prof. Erich Cosmi, Direttore della Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia e Presidente del Corso di Laurea in Ostetricia. A sostenere l’iniziativa erano presenti anche allievi della Scuola di Specializzazione in Ostetricia.

Grazie a tutti!