Incontro con i bambini della Scuola dell’Infanzia e Nido Integrato San Gaetano di Padova

E regala 100 palloni per l’estate!

Maela Callegaro, presidente dell’Associazione Zia Francesca onlus, insieme al figlio Lorenzo e ai volontari Elena, Sara e Tommaso, mercoledì 15 giugno, ha incontrato i bambini della Scuola Materna e Nido integrato San Gaetano di Padova e le loro insegnanti.

Un saluto prima delle vacanze estive e un’occasione per parlare di solidarietà, di amicizia e di pace e per consegnare a tutti un pallone per i giochi estivi.

Da alcuni anni si è instaurato un importante rapporto di collaborazione con la Scuola San Gaetano ed il suo staff, diretto da Giuditta Citton: l’Associazione sostiene concretamente alcune iniziative della Scuola e incontra periodicamente gli oltre 100 bambini, portando affetto, simpatia e piccoli doni.

“Incontrare questi bambini mi riempie il cuore – dichiara la presidente Maela Callegaro – la loro energia e simpatia sono una carica di positività; inoltre sono tutti molto bravi ed educati e questo testimonia la qualità dell’insegnamento della Scuola San Gaetano e l’amore delle persone che ci lavorano. Pertanto, sono fiera di essere al loro fianco e di sostenere concretamente alcune iniziative”.