Concerto Voice – Tributo alle Grandi Voci femminili Internazionali

L’Associazione Zia Francesca onlus riparte con le sue iniziative solidali, organizzando un concerto nella settimana in cui ricorre la Giornata Internazionale della Donna, per sottolinearne il valore per la società e sensibilizzare sulle discriminazioni e le violenze a cui tuttora vengono sottoposte le donne in molte parti del mondo.

Insieme agli artisti di Movietrio & Friends (Erika De Lorenzi, Saba De Rossi, Laura Pirri, Fabiano Maniero e Alessandro Modenese) si renderà omaggio ai talenti femminili, partendo dalla musica, con i brani delle più grandi voci internazionali, ma spaziando anche in ambiti come la scienza, l’arte e la solidarietà.

In programma brani di Noa, Mina, Withney Houston, Barbra Streisand, Aretha Franklin, Celine Dion, Mia Martini, Giorgia e tante altre.

Prevendite Tabaccheria Scognamiglio • Via S. Martino e Solferino, 20 Padova. Per informazioni 3484488123 – mpcomunicazione@mp-comunicazione.it

Vi aspettiamo per una serata ricca di emozioni!

Associazione Zia Francesca onlus