Settima edizione del Torneo “Tennis sotto le stelle”

Si è svolta sabato 9 agosto, presso il Tennis Club di Albarella la settima edizione del Torneo “Tennis sotto le stelle” per raccogliere fondi destinati a sostenere i i nostri progetti solidali.

Quest’anno, il ricavato andrà in favore dell’Unità Materno Fetale per le gravidanze a rischio nell’Ospedale di Padova per contribuire all’acquisto di uno speciale strumento diagnostico: USCOM (Ultrasonic Cardiac Output Monitor), che in pochi secondi è in grado di calcolare l’indice di rischio sulle condizioni materne e sulla crescita del feto.

“La nostra Associazione – sottolinea la Presidente Maela Callegaro, ha già donato 10.000 euro a questo progetto e vogliamo continuare a sostenerlo anche attraverso il ricavato del Torneo 2025, grazie alla generosità dei nostri sostenitori e dei nostri partner e sponsor come Albashop di Roberto e Monica Favaron, Roberto Boscolo e i Maestri Enrico Del Ponte – direttore del Tennis Club Albarella e Pierpaolo Maggi”.

Oltre 300 persone hanno partecipato al nostro evento, contribuendo così alla raccolta di 5.000 euro, grazie alle quote di partecipazione e al ricavato dell’estrazione dei 2 cappellini verdi autografati da Jannik Sinner, donati all’Associazione Zia Francesca onlus.

Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti e chiunque abbia contribuito alla realizzazione di questa meravigliosa settima edizione del Torneo. L’Associazione Zia Francesca Onlus vive e cresce grazie al vostro sostegno e al vostro affetto!

Questi i nostri vincitori:

Primi classificati dei gironi A e B:
Giuseppe Manfrin e Aga Malek, Frank Honisch e Tania Honish, Vanni Borellini e Simonetta Mimo, Luciano Scabin e Annamaria Hurtmanns

Secondi classificati dei gironi A e B:
Vanni Marchesin e Stefania Ponzetto, Enrico Segantin e Laura Visentin, Diego Lonardi e Elena Borellini, Luca Sfameli e Donatella Rossini