L’Associazione regala 100 uova di Pasqua ai Bambini della Scuola dell’Infanzia San Gaetano

Anche quest’anno si è tenuto il consueto appuntamento prima di Pasqua con i bambini e le maestre della Scuola dell’infanzia e Nido Integrato San Gaetano.

Oltre a tantissime uova di cioccolato, ai bambini è stato regalato un cartoncino da colorare! Attendiamo quindi, di vedere tanti bei disegni coloratissimi dai bambini.

Ringraziamo come sempre tutti, per l’affettuosa partecipazione e il fondamentale aiuto delle nostre volontarie.

Questi appuntamenti sono tanto attesi dai bambini ma soprattutto da noi poiché riceviamo in cambio tanti sorrisi, poesie e allegria.

Il prossimo appuntamento si terrà al termine dell’anno scolastico.