Donne in Musica

Donne e Musica

5 protagoniste & Choritaly interpretano grandi successi

Grazie alle meravigliose artiste che hanno cantato per la nostra Associazione e per tutte le donne!

Mercoledì 6 marzo 2024 si è tenuto il concerto “Donne in Musica”. 5 protagoniste e Choritaly hanno interpretato grandi successi per raccogliere fondi per i tre progetti solidali dell’Associazione. L’iniziativa è stata anche un omaggio alle donne.

Le artiste Alice B, Antonella Cozzolino, Chiara Milini, Sonia Mosca e Alessandra Pascali, cantanti carismatiche dalle voci potenti e inconfondibili si sono esibite insieme alle coriste di Choritaly, coro composto da 50 elementi. Un omaggio infine alle donne anche per l’esecuzione di un brano di Battiato, cantato da un coro tutto maschile. La regia dello spettacolo è stata curata da Vittorio Zambon. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Padova e hanno sostenuto l’iniziativa, Albashop Albarella di Monica e Roberto Favaron, Acc Associazione Commercianti del Centro, Momà Parrucchieri, Ottica Verdi e Maggiordomus.

Il ricavato della serata, sarà interamente  devoluto ai 3 progetti solidali dell’Associazione Zia Francesca Onlus.