L’Associazione Zia Fracesca sostiene le famiglie del territorio in difficoltà

L’Associazione Zia Fracesca sostiene le famiglie del territorio in difficoltà tramite la scuola dell’Infanzia e nido integrato San Gaetano

La presidente Maela Callegaro consegna un contributo e racconta la solidarietà ai  bambini

L’Associazione Zia Francesca onlus ha voluto dare continuità al progetto “Aiuta la Donna”, che sostiene le donne del territorio in difficoltà attraverso il coinvolgimento della scuola dell’infanzia e nido integrato San Gaetano della parrocchia di San Gaetano di Padova.

Maela Callegaro, presidente dell’Associazione, insieme alle figlie Eleonora e Beatrice, ha incontrato oltre 100 bambini della Scuola dell’Infanzia e Nido Integrato San Gaetano di Padova, insieme alle insegnanti e alla Direttrice Giuditta Citton.

L’incontro – che ha compreso la consegna di un piccolo contributo – è stato molto emozionante: la Presidente Callegaro ha raccontato come è nata l’Associazione e di cosa si occupa, interagendo con i bambini sul tema della solidarietà. I bambini alla fine hanno cantato una canzone e consegnato un disegno realizzato da loro come segno di ringraziamento.